Scomparso, trovate alcune tracce / Notizia

Venerdì 6 febbraio 2015 - Gazzetta di Modena

Squadre della Protezione civile, sommozzatori, polizia e vigili del fuoco ieri sono stati impegnati nelle ricerche di Gino Lazzari, il pensionato di 76 anni, scomparso da casa lunedì mattina. Le ricerche si sono intensificate nella zona del fiume Secchia compresa tra la frazione Tre Olmi e Ponte Alto, dove è stato collocato il campo base delle ricerche. Ieri mattina infatti sarebbero stati ritrovati lungo un tratto d’argine alcuni indumenti con ogni probabilità dell’anziano. Indumenti che le forze dell’ordine hanno subito portato ai famigliari per il riconoscimento. Per questo motivo le ricerche si sono concentrate in quella zona e i sommozzatori hanno scandagliato a lungo canali e fiume alla ricerca dell’uomo.

Verso sera, con il buio, le operazioni, non certo favorite dalla pioggia e dalla neve, si sono fermate e riprenderanno questa mattina.

Gino Lazzari, 76 anni, abitava nel quartiere Madonnina, dove in un primo momento le squadre ri ricerca avevano concentrato i loro sforzi investigativi. I parenti hanno riferito che il 76enne era uscito di casa con una giacca azzurra, camicia bianca e cappello azzurro e che non ha più dato notizie di sè . L’uomo è alto 1 metro e 70 e porta gli occhiali.

Contenuti collegati

Ricerca disperso (Modena) / Evento

Da mercoledì 4 febbraio 2015 ore 17:00 a giovedì 5 febbraio 2015 ore 18:00 (Modena Ovest)