Scompare da casa a 40 anni: è giallo / Notizia

Sabato 11 aprile 2015 - Quotidiano Nazionale.it

Allarme per un quarantenne, residente a Castelnovo Monti, scomparso mercoledì mattina da Reggio dove l’uomo abitava. L’uomo si è allontanato da casa e i familiari sono molto preoccupato perché era fortemente turbato.

È stata presentata la denuncia alla polizia che ha avviato immediatamente le ricerche. L’allarme è stato dato dai genitori e della fidanzata. Ieri mattina è stata trovata un prima e preoccupante traccia: l’auto del quarantenne è stata rinvenuta abbandonata in via Nonantolana, alle porte di Modena.

All’interno c’erano cellulare, portafoglio e documenti. L’uomo non è nuovo ad allontanamento da casa. Già in passato aveva fatto perdere le proprie tracce, ma alla fine aveva sempre fatto ritorno. Ora, con il ritrovamento dell’auto, la preoccupazione dei familiari è salita. Dove può essere andato senza macchina? Potrebbe aver compiuto gesti estremi?

La polizia reggiana sta continuando le ricerche insieme ai colleghi della vicina provincia modenese, dove è stata trovata l’auto. Considerando che ora non ha un mezzo di trasporto, le ricerche si sono concentrate nei dintorni di via Nonantolana, a Modena. I dati per la ricerca del quarantenne sono state diramate a tutte le forze dell’ordine delle due province.

Contenuti collegati

Ricerca disperso (Modena) / Evento

Sabato 11 aprile 2015 ore 10:00 - 19:00 (Zona Nonantolana - Modena)