Croce Blu di Cavezzo in festa: il 6 febbraio l’inaugurazione della nuova ambulanza / Notizia

Martedì 26 gennaio 2016 - SulPanaro.net

Giornata di festa,quella del prossimo sabato 6 febbraio, per la Croce Blu di Cavezzo che, nel pomeriggio, inaugurerà la nuova ambulanza: “Alla presenza dei volontari, della cittadinanza e delle Autorità locali – scrivono i responsabili della Croce Blu di Cavezzo – passeremo un bel pomeriggio per celebrare questo importante evento per la nostra Associazione. Questo avvenimento rappresenta per noi un nuovo punto di partenza importante, che va a far parte di un progetto in cui crediamo molto e che vuole portare a un miglioramento e a una crescita dei nostri servizi a favore di tutti.
Nonostante all’inizio del 2015 il ‘Progetto Ambulanza’ sia partito un po’ sottotono, non ci siamo dati per vinti e abbiamo voluto dare un segnale forte e tangibile che la P.A. Croce Blu Cavezzo è viva e vuole investire nel futuro. Questo non è che un pezzo del puzzle che vorremmo comporre e che ha, fra gli altri, anche l’obiettivo del reclutamento di nuovi volontari.
Si ringraziano in particolare: Cavezzo Solidale, che tramite il ricavato della Festa del Volontariato del Settembre 2015, ha contribuito in maniera importante al nostro sostegno economico; tutti i cittadini, gli imprenditori e i commercianti che hanno contribuito con la loro presenza e le loro offerte al coronamento della nostra iniziativa; tutti i volontari che lavorando ogni giorno permettono di continuare la nostra attività; l’Amministrazione Comunale di Cavezzo per il suo importante sostegno e collaborazione; tutti coloro che hanno partecipato e continuano a farlo.
Vogliamo anche utilizzare questa occasione per ribadire quanto sia bello il mondo del volontariato e che ognuno, donando un po’ del proprio tempo, può contribuire in modo importante a fornire un servizio di vitale importanza per tutti. Abbiamo bisogno di tutti voi”.

Il programma del 6 febbraio prevede dalle ore 16 apertura, inaugurazione del mezzo, interventi delle autorità e consegna targhe di riconoscimento. Dalle ore 17.30 la benedizione dell’ambulanza e il rituale taglio del nastro. A seguire buffet.