Bambino scomparso, volontari di Protezione Civile attivi per le ricerche / Notizia

Domenica 27 maggio 2018 - SulPanaro.net

Ancora nessuna traccia di zubair Muhammad, il bambino di 11 anni di origini pakistane scomparso da Mirandola e di cui non si sa nulla dal pomeriggio di venerdì. Nei pressi della stazione di Mirandola è stata rinvenuta una bicicletta grigia simile a quella con cui il bambino si sarebbe allontanato: verifiche in merito sono in corso.

Il bambino, che frequenta la quarta elementare a Mirandola, è arrivato in Italia nel 2012 dal Pakistan e vive a Mirandola con la famiglia degli zii e i cugini. Il piccolo non risulta avesse particolari problemi, ma quando venerdì pomeriggio la zia è tornata da scuola dove aveva preso i figli, lui e la sua bicicletta non c’erano più.

Zubair Muhammad  indossava maglia e pantaloni neri, aveva con sè uno zainetto azzurro con la scritta OralB, AZ, Kukident, ed è andato via con la sua bicicletta grigia.

Nel frattempo si è mossa anche la Consulta provinciale del volontariato per la Protezione Civile della provincia di Modena, che ha fatto la richiesta di volontari alle associazioni aderenti per organizzare squadre di ricerca del bambino nei diversi comuni della Bassa, da Mirandola a Finale, da Concordia a Cavezzo.

Contenuti collegati

Ricerca disperso (Mirandola) / Evento

Domenica 27 maggio 2018 (Mirandola e comuni limitrofi)